Come Ordinare

Come ordinare
Ordinare su To Be Bio è semplicissimo, bastano pochi click!
1.Seleziona i prodotti che desideri e clicca su “aggiungi al carrello”;
2.Al termine dei tuoi acquisti, clicca su checkout;
3.Inserisci i tuoi dati se hai già acquistato su Tobe-Bio oppure puoi creare facilmente un account;
4.Controlla l’indirizzo di spedizione;
5.Seleziona il metodo di pagamento e conferma;
6.Riceverai subito una e-mail con la conferma dell’ordine;
7.L’ordine sarà spedito nel più breve tempo possibile! 

Perché devo registrarmi?
La registrazione è facile e sicura, nel tuo account potrai modificare i tuoi indirizzi di spedizione, visualizzare lo storico dei tuoi ordini e la tua wishlist. Puoi modificare i tuoi dati in qualsiasi momento. Inoltre, registrandoti verrai aggiunto alla nostra newsletter, che te permetterà di scoprire tante offerte e novità in anticipo

Non ho ricevuto la conferma via e-mail dell’ordine?
Se non hai ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine potrebbe essere finita nella sezione spam. Se non è presente potresti aver digitato male l’email o il processo dell’ordine non è stato completato. In questo caso contattaci, ti aiuteremo a controllare l’ordine! 

Modificare o annullare un ordine
Puoi inviarci una e-mail, ti risponderemo in brevissimo tempo!
Se l’ordine non è ancora stato imballato, puoi modificarlo o cancellarlo

Ho dimenticato di ordinare un prodotto, come faccio ad aggiungerlo?
Se il pacchetto è già stato spedito o è già stato imballato non è possibile aggiungere o modificare l’ordine.
-Se hai pagato tramite carta di credito puoi inviarci una e-mail, la differenza verrà scalata dalla carta di credito in modo automatico.
-Se hai pagato tramite il sistema PayPal puoi effettuare un versamento sul nostro conto PayPal richiedendoci via e-mail l’indirizzo e-mail associato.
-Se hai scelto di pagare tramite bonifico anticipato ma ancora non hai provveduto al pagamento, inviaci una e-mail con i prodotti da aggiungere e ti invieremo via e-mail il conto aggiornato per il bonifico bancario. Se invece hai già pagato, dovrai effettuare un nuovo bonifico del valore dei prodotti aggiunti.
L’ordine sarà spedito quando tutto sarà pagato.  

Vuoi modificare un ordine? 
Inviaci una e-mail con:
-Nome e cognome;
-Numero dell’ordine;
-I prodotti da aggiungere, la quantità e il colore.

Dopo quanto avviene la consegna?
La spedizione avviene entro 1-2 giorni dalla conferma di pagamento. Una volta preparato il pacco, viene ritirato presso i nostri magazzini dal corriere.
Dal momento dell’invio, la consegna avviene in 1-2 giorni per il Nord Italia. 2-3 giorni per il Sud Italia e per le isole. Con la spedizione del tuo ordine, inviamo una e-mail con il tracking per la tracciabilità, così da poter controllare il percorso del tuo pacco.

 

Visto