Diritto di Recesso e Reclami

Diritto di recesso
I prodotti in vendita su To Be Bio sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso. È possibile restituire la merce ricevuta entro 14 giorni dalla data di ricezione, inviandola al nostro magazzino.
Se la merce non è stata ancora pagata è possibile recedere dal contratto, inviando una e-mail al nostro servizio clienti, il pacco però non deve essere in fase di spedizione o preparazione.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. I prodotti restituiti devono essere sigillati e in perfette condizioni. Non effettuiamo il rimborso sui prodotti aperti, già utilizzati e senza la confezione originale. Vi chiediamo di imballare bene i prodotti prima di spedirli.
Per avviare la procedura di restituzione delle merci è necessario inviarci una e-mail. La restituzione viene accettata quando i prodotti arrivano al nostro magazzino integri e sigillati. Il rimborso avrà luogo entro 30 giorni dalla data di arrivo della merce presso il nostro magazzino.
Il rimborso della spesa avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato nella vostra transizione ma è possibile richiedere un buono acquisto di pari importo.

Il diritto di recesso cade nei seguenti casi:

-Prodotti la cui restituzione comporta il deterioramento o che possono rovinarsi rapidamente.
-Prodotti sigillati restituiti senza sigillo.
-Prodotti che sono stati aperti, utilizzati o manomessi in qualche modo.
-Prodotti acquistati in confezione multipla e restituiti solamente in parte.
-Il pacco è stato reso dopo il periodo di restituzione. 

Il pacco deve essere spedito a:

Circle S.r.l. 

Via Giacomo Leopardi, 2

24052 Azzano San Paolo (BG)

 

Reclami
Per qualsiasi reclamo il nostro team è tua disposizione.  Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, scatta una foto e inviacela via e-mail. I reclami effettuati dopo 30 giorni dalla data di spedizione, non saranno presi in considerazione. 

 

Informazioni sul rimborso
La procedura di rimborso avrà luogo quando il pacco arriverà a destinazione. Puoi scegliere se ricevere un buono d’acquisto pari al valore dei prodotti restituiti o tramite il trasferimento del denaro.

 

Come avviene il trasferimento di denaro?

-Se hai pagato tramite la carta di credito l’importo sarà accreditato su di essa.
-Se hai pagato tramite il sistema PayPal l’importo sarà accreditato sul tuo conto PayPal.
-Se hai optato per l’opzione pagamento anticipato l’importo sarà accreditato sul tuo conto bancario, in questo caso dovrai inviarci i tuoi dati bancari per effettuare il rimborso.

La procedura di rimborso ha una durata di pochi giorni. Per qualsiasi altra informazione rimaniamo a tua disposizione!

Visto